Viaggi a Medjugorje | Ora non posso immaginare la vita senza Gesù

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giovanna

Chiamavo la Madonna solo quando ero in difficoltà e Lei puntualmente mi ascoltava. Dimenticavo tutto quando stavo bene, ma Lei mi cercava, in sogno. E solo una volta ho risposto poi di nuovo l'oblio. Due anni fa in sogno mi appare Gesù ed io dicevo agli altri che non era venuto solo per me ma per tutti. Un dolcissimo risveglio e poi di nuovo l'oblio. Nel frattempo si programmava un viaggio a Medjugorje ed io dicevo che non era necessario arrivare fino lì ma che la Madonna era anche qui e questo è vero. Mi convinsi ad unirmi a loro all'ultimo minuto. Arrivai e ci accolse un cielo bellissimo. Sono stata presente all'apparizione, sono salita sul Kricevac, ma ho vissuto il tutto con molta curiosità, pur avendo visto il sole di colore rosso-blu come un cuore. Al rientro a Roma sembrava che mi mancasse qualcosa ma tornai alla normalità, fino al momento in cui ho visto foto e video fatti da me a Medjugorje. Oggi non potrei immaginare la mia vita senza Gesù, senza la Madonna, senza Dio. Sto vivendo esperienze dolorose, ma loro mi accompagnano lasciandomi serenità. Grazie Medjugorje, spero di tornare presto con le persone a me più care.