Medjugorje testimonianze | Il sole di Medjugorje cominciò ad emanare colori bellissimi !!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Stefano

Buongiorno a tutti!!
L'anno scorso, il 31 maggio, presi la mia auto ed insieme a mia moglie andai a Medjugorje spinto da un desiderio irrefrenabile. Erano anni che leggevo i Messaggi della Madonna e finalmente presi la decisione di andare. Arrivai alle ore 17.30, (dopo 11 ore di viaggio), depositai i bagagli ed andai alla recita del Rosario delle ore 18. Alle ore 18,40 ecco il segno che inaspettato appare a me e a tutti i presenti...: il sole che cominciò a pulsare emanando colori bellissimi; poi si fermò, diventando come una finestra e all'interno si intravide il viso di Gesù e Maria... questo segno me lo porterò nel mio cuore per sempre. Sono tornato anche quest'anno, sempre per l'apparizione del 2 giugno. Non ho visto segni nel cielo ma ho respirato una pace ed una serenità incredibili. E' un piccolo Paradiso qui sulla terra. Grazie Maria e grazie Gesù per amarci così tanto.