Viaggi a Medjugorje | La mia esperienza con mio marito

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza


- Mara

Ciao a tutti. La mia esperienza a Medjugorje è cominciata il 2 luglio 2011. Io e mio marito arrivammo dopo una lunga notte in macchina; eravamo stanchi erano le sei del mattino volevamo riposarci un' oretta in macchina sul parcheggio dietro la Chiesa ma qualcosa ci spinse a scendere e a cominciare il nostro pellegrinaggio. Da lì un susseguirsi di momenti magici, (mi sono dimenticata di dirvi mi ero operata da poco e non ero in grado di salire sui due meravigliosi monti) ma invece come non avessi fatto nessuna operazione salii. Tutto era così leggero e fatato. Scesi dal Podbrdo, ci incamminammo per una stradina e sentii qualcosa che mi fece girare. Vidi il Podbrdo in lontananza e con la macchina fotografica "zummai" e scattai la foto e nel riguardarla vidi Maria salutarmi con la mano e con un sorriso bellissimo. Piansi dalla gioia, mio marito guardò la foto e la vide anche lui. Il giorno dopo la foto cambiò. Maria era sul fianco della statua e con le mani giunte al petto. Grazie.