Testimonianze da Medjugorje | Non si può raccontare, va vissuta!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Gianluca

La mia esperienza a Medjugorje e' stata molto suggestiva ed emozionante! Sono partito da solo per fare un'immersione totale nel luogo scelto da Dio per il suo disegno divino. Ho conosciuto persone molto piacevoli, che sembrava conoscessi da sempre, dato che a Medjugorje si parla tutti la stessa lingua: Gesu'! Il sussulto di emozioni e sensazioni e' iniziato la sera dell'apparizione straordinaria, alle 23 sulla collina, per la chiusura del Festival dei giovani. La Mamma e' arrivata dal cielo facendo cadere 2 stelle cadenti, che abbiamo visto tutti! Nelle foto notturne sono presenti molte sfere luminose davvero molto suggestive. Mi sono commosso davanti alla tomba di Padre Slavko, il primo uomo ad aver creduto ai veggenti, ed ho rivissuto tutta la sua sofferenza! E' stato un pianto liberatorio senza spiegarmi perché proprio lì davanti a quella tomba! Medjugorje non si puo' raccontare....Va vissuta!