Medjugorje testimonianze | Sono stato colpito da un Amore infinito...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Albertino

Ero seduto vicino alla MADONNA della Croce azzurra, in disparte per non turbare le preghiere di molte persone quando sentii una forte emozione che mi chiedeva di guardare la MADONNA negli occhi, io non volevo farlo perchè sapevo di non potermi abbandonare completamente all'esperienza che desideravo da una parte e credevo di non meritare dall'altra. Avrei voluto essere solo, per non sconvolgere i presenti, ma non ho potuto fare a meno di OBBEDIRE AL RICHIAMO, così quando questa energia che arrivava da LEI raggiunse il culmine si liberò un posto dove potevo guardarla direttamente negli occhi e così mi sono seduto davanti a LEI. Avevo paura di alzare gli occhi, perchè temevo un suo rimprovero per ciò che non sono in grado di fare, qualche secondo e la mia testa si è alzata come se non fossi più io a decidere del mio corpo ed ho guardato la MADONNA negli occhi. Sono stato colpito da un AMORE infinito, il SUO VOLTO è diventato VIVO e mi sorrideva trasmettendomi "...tutto bene, tutto a posto, andrà tutto bene continua...". Sono scoppiato a piangere come un bambino. Mi sono riempito del Suo amore che è qualcosa di indescrivibile.