Pellegrinaggio a Medjugorje | Mi sentivo alta da terra, serena e in pace...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Maria Luisa

Io sono una nonna. Non ho mai pregato molto e neanche andavo alla S. Messa. Sono andata a Medjugorje con un gruppo di preghiera e abbiamo pregato tanto ma non mi pesava anzi ero io in pullman che volevo trascinare gli altri alla preghiera! Arrivati dopo 12 ore di viaggio (per niente stanca) ho partecipato subito alla S. Messa e ogni tanto mi isolavo a pregare. Mi sentivo alta da terra, serena, in pace e ho pregato molto. Mi sentivo libera, leggera senza pensieri. Solo avevo bisogno di parlare con Lei e di pregare il suo Divin Figlio. Al ritorno mi sono imposta di continuare nelle preghiere e nel dialogo con Maria e Gesù e spero di ritornare presto. Mi mancano quei posti... mi sembra di essere stata in Paradiso...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje: ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.