Madonna Medjugorje | Lì ci si sente più vicini all'essenziale della vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Rosalba
Il viaggio a Medjugorje non è molto facile da descrivere in quanto ha coinvolto molto la sfera personale del percorso di fede e di crescita nella stessa direzione. Posso comunque dire che è stato un viaggio "miracoloso": dappertutto si può sentire la presenza della Madonna. Il posto così spoglio e semplice dà la possibilità di sentirsi più vicini all’essenziale della vita. Si incontrano persone meravigliose nella loro semplicità, nel loro modo di esprimere la fede senza nessuna vergogna, senza nessun timore di farsi vedere inginocchiati davanti all’Altare (anche gli uomini, che è così raro che lo facciano). Medjugorie è un luogo magico dove non esiste differenza tra le persone, tutti diventano uguali; non importa il ceto sociale o l’etnia a cui si appartiene. Sembra essere un’anticipazione del Paradiso. La salita sul monte delle prime apparizioni è molto significativa: è ardua da percorrere, ma quando si arriva davanti alla statua della Madonna della Pace il miracolo si può toccare con mano: la Madonna è lì ad accoglierti e ad accogliere la tua preghiera senza riserva. Le funzioni religiose, nonostante siano in bosniaco, sono toccanti, sembra che la preghiera non abbia nemmeno differenze linguistiche. Comunque il miracolo più palpabile e tangibile è quello della conversione.


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.