Viaggio a Medjugorje | Dopo essermi confessata sono esplosa in un pianto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Teresa
Andai a Medjugorje un anno fa... Mamma e papà ci erano già andati, parlandomi di questo posto meraviglioso. Finché un giorno arrivò la possibilità di andare ed andai con mia figlia. Nella prima Confessione sono esplosa in un pianto pesante e ricordo ancora il frate che mi diede il Rosario che portava con sé, chiedendomi di portarlo sempre con me... Il giorno successivo andammo a Mostar. Lì ho effettuato una seconda Confessione, ottenendo una benedizione speciale e in quel momento ho sentito un forte freddo e un brivido che mi ha lasciato senza forze, non riuscivo a smettere di piangere... Il giorno dell'apparizione della Madonna ho scattato una foto che porto sempre con me: la sagoma della madonna nel sole. Andai via da Medjugorje con il magone in gola e con la paura di tornare a casa... Dopo circa due settimane le cose iniziarono ad andare male... L'unica amica che avevo mi aveva abbandonata ed io ero arrabbiata con la Madonna perché Le avevo chiesto di non togliermela... di darle la felicità... Ho sofferto tanto e mi sono nuovamente allontana dalla Chiesa... Finché un giorno incontro una ragazza, molto spirituale... Risento l'abbraccio della Madre Santissima... e la cosa più assurda di tutto questo è che appena mi collego su Facebook leggo le preghiere di chi non sta bene e chiede aiuto... La mia mano si sofferma su persone che non conosco ma di cui percepisco l'immenso dolore... Chiudo gli occhi e mentre prego per loro un brivido enorme inspiegabile e un tremore assurdo mi avvolge, lasciandomi senza forze dopo aver pregato... non so cosa sia ma terrò caro per me quello che mi avvolge...


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti