Maria a Medjugorje | Lì ogni angolo è preghiera, ogni passo è serenità!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza
  
- Rosaria
La mia esperienza a Medjugorje è iniziata nel 2008, da quando cioè ho conosciuto l'associazione Keractinomene che accompagna con i servizi di volontari e organizzativi, ammalati e disabili in "QUEL PEZZO DI PARADISO SULLA TERRA". Quest'anno per la terza volta,nonostante affanni e malanni, LEI mi ha chiamata ed io andro': anzi ho organizzato un gruppo di ammalati come me per seguirmi. LEI mi ha dato tanta forza per riuscire ad organizzarci e presto La incontreremo. Tornare a Medjugorje mi porta sempre un'emzione indescrivibile. Solo chi gia' è andato in quel PARADISO SULLA TERRA lo può capire. Tutto profuma di pace, ogni angolo è preghiera, ogni passo è serenità. E poi cosa dire di quegli angeli dei ragazzi del CENACOLO DI SUOR ELVIRA che con tanta fatica ci hanno accompagnati mettendo le ali, su e giù su quele pietre santificate. Potrei scrivere ancora tante cose, ma se LEI da 31 anni torna puntualmente lì e ci chiama: vuole salvarci dal baratro dell'inferno in cui tutti viviamo... AVE O MARIA REGINA DELLA PACE!