Viaggio Medjugorje | Sentivo serenità nell'aria...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Piera
Sono stata sempre una credente, ma non praticante. Negli ultimi anni grazie ad una cara amica che non c'è più ma me la sento comunque sempre vicino, mi sono avvicinata alla comunità carismatica di Gesù risorto...Ho avvertito molto la necessità...oltre a credere nella fede... ad avvicinarmi... per me è stata una esperienza meravigliosa. Quindi iniziando un cammino spirituale per me è stato ed è ancora sentito molto nella mia anima. Mi sono ritrovata a sentirmi molto più serena... ma ancora ho da camminare tanto... tutto questo mio dire per arrivare a parlare della mia esperienza a Medjugorje...
Anche questa esperienza....bellissima...mi è capitata di farla grazie ad un'altra amica... l' ottobre scorso sono andata per una settima dalla Madonna e ne sono stata molto contenta... Spero tanto di ritornarci.. .Un luogo molto bello... sentivo proprio una serenità nell'aria... ancora di più la preghiera... una settimana intensa ...preghiera....preghiera....mi sentivo avvolta da qualcosa di bello...la Madonna ....la nostra Mamma... non sentivo nessuna necessità di divertimento... ho camminato e salito tanto ma non avvertivo nessuna stanchezza...ripeto: delle senzazioni bellissine....lode...lode...lode a Te mio Signore...