Medjugorje pellegrinaggi | La salita del Krizevac rappresenta il percorso della nostra vita...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Angelo
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo ed è la prima volta che lascio un commento sulla mia prima volta a Medjugorje. Ci sono stato 2 volte, una lo scorso anno e l'altra a maggio di quest'anno. Ho sentito parlare di Medjugorie qualche anno fa grazie ad amici, però per un problema o altro non andavo, sentivo dentro di me qualcosa che mi diceva di andare
. Ho lasciato fare la Madonna, non volevo disperarmi. Un po' per le ferie da chiedere e un po' per i soldi, non ci riuscivo. Lo scorso anno avevo tante ferie maturate da fare e prima che mi costringessero a farle, ho deciso di prendere la palla al balzo. Arrivato là ho sentito un senso di pace interiore che è indescrivibile; mi sentivo in un altro mondo come se quel luogo fosse staccato dal mondo terreno ( sono andato da solo per la prima volta ), la salita del krizevac l'ho vista come il percorso della vita piena di pericoli, insidie, cadute per arrivare a Dio. Quest'anno invece sono andato con mia mamma, un'altra bellissima esperienza. Appena arrivato mi sono sentito come se tornassi in un luogo che mi apparteneva ( mi sento così come quando tornai nella mia terra natia, la sicilia... a casa ); forse Dio ci sta facendo assaporare il luogo che ha preparato per noi ( il Paradiso). Non volevo tornare a casa sarei rimasto più che volentieri. Spero di ritornarci al piu presto!