Viaggio Medjugorje | Quando siamo arrivati mi sono commosso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza    

- Antonio
Ciao carissimi!!!
Sono un ragazzo affetto da malattia rara, che giorno dopo giorno, ringrazia il Signore per il Suo Infinito Amore.
Nel 2009, dopo 18 anni sono ritornato a Medjugorje iniziando a seguire i Messaggi con interesse e riflessione.
Per me è stata una Grazia Speciale, perché sentivo tanto il desiderio di andarci e rivedere il paese che cominciava ad affollarsi nei primi dieci anni delle apparizioni, la cittadina che ho incontrato a fine settembre del 2009.

Non riconoscevo più il paesino, era strapieno di case, negozi, hotel e tanta gente che camminava nella strada.
Mi sono commosso tanto quando siamo arrivati ed ho visto dopo tanti anni la Chiesa di San Giacomo, che vedevo solo attraverso foto e video che trovavo online.
Poi sono susseguite tante cose splendide che è difficile spiegare ma che ho vissuto con tanto amore. Una però la voglio dire:
Ho avuto la Grazia e la Gioia di suonare alla Santa Messa insieme all'amico violinista e il fratello a cui abbiamo chiesto se potevamo partecipare, animando insieme a lui la Celebrazione.
Questo è stato un regalo che la Gospa mi ha voluto fare, invitandomi a seguirLa ed essere perseverante nella preghiera e negli altri sossolini che ci ricorda: digiuno a pane ed acqua; lettura della Bibbia; Sacramento della Riconciliazione una volta al mese e l'Eucaristia.

Dal 2009 sto andando ogni anno, sempre tra i mesi di settembre-ottobre.
Seguendo poi il Santo Rosario online, sono sempre unito al pezzo di Paradiso che la Mamma ci ha donato.


Con quest'ultima frase, voglio ringraziare il Signore, che ci vuole un mondo di bene, e attraverso la Mamma del Cielo, ci chiama alla Conversione, all'Affidamento Totale nelle Sue Mani.
Insieme a voi, ringrazio Dio Padre, che attraverso Suo Figlio e lo Spirito Santo, ci ha donato un esempio prezioso che dobbiamo seguire ed imitare: LA MAMMA CELESTE.

Dio vi Benedica amici, tutti!