Madonna di Medjugorje | Ho visto, assieme ad altri, il miracolo del sole!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Virginia
Personalmente dalla Madre Santissima di Medjugorje non sono mai stata, non posso andarci per ragioni economiche, ma ne sarei felice, se è vero che l'Immacolata Santissima è unica e sola, io ho visto, con tante altre persone, il miracolo del sole per ben 2 volte nella stessa giornata ad Oliveto Citra, dalla Santissima Madre del Cancello.
Era intorno il 1990, pioveva a dirotto, all'improvviso nella piazza principale vicino alla Chiesa, si aprirono le nuvole e scese su di noi un sole grandissimo che girava vorticosamente asciugandoci istantaneamente dalla pioggia.
Qualcuno più fortunato in quel sole che girava vide la Madonna che sorrideva.
Poi si chiusero le nuvole e ricominciò a piovere.
Dopo una mezz'ora si ripeté il miracolo allo stesso modo di prima.
E' stato meraviglioso, bellissimo, unico e per lunga parte della mia vita sono stata fortunata.
Ero con una cara amica, che come me ha visto tutto, ora desidereremmo sapere perché dopo tale dono ci succedono cose nella vita tremende, che non avremmo mai immaginato, senza aver fatto alcun male specialmente da allora, si dice che chi è toccato da una gioia simile, dopo dovrà essere sottoposto a continue prove è vero? E se è vero perché?
Grazie dell'attenzione.