La Madonna di Medjugorje | Mamma Celeste, ho sete di Te!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Sabina

La prima volta, nel lontano 1988, ignara di cosa vi fosse, di tutto, seppur credente, vivevo nella disperazione di non comprendere chi fossi e di quale strada potessi intraprendere per la mia vita... Mano a mano che le ore trascorrevano, lì, tra mille volti di lontani Paesi, dall'inquietudine, rabbia, stanchezza la Madonna mi ha risollevata, illuminata. Ha fatto tutto LEI... Mi ha davvero toccata, lasciandomi nel cuore la certezza fisica, di un amore UNICO, di un futuro da spendere e affidare a Gesù. Padre Jozo, Suo servo, è stata la persona più importante che abbia MAI incontrato e che mi ha regalato un pezzo di Cielo... A prestissimo, il ritorno... e infinita riconoscenza... Mamma Ho sete di TE!!