Maria a Medjugorje | Tutti Ti hanno lasciato un sassolino bianco, Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  


- Clara

... Esattamente su quella collina... ho lasciato il mio cuore con tre piccoli desideri... Tu li conosci a memoria... so che li esaudirai... Venerdì 25 ero a Medjugorje con il mio gruppo ...credenti e non... nonostante tutto ciascuno di loro Ti ha lasciato un sassolino bianco con inciso il loro nome... perché abbiano capito l'importanza della preghiera... "Sarò con voi, la mia presenza vi consolerà nei momenti difficili." Io non ho alcun dubbio e la mia preghiera è rivolta a coloro che non hanno conosciuto la Mamma Celeste...APRI I LORO CUORI...
Noi tutti tutti i "Giovani" del Maria Ausiliatrice...