Medjugorje Canti | La Tua Croce testo

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Canto di Medjugorje: La Tua Croce 

Testo

Signore quante volte ti ho crocifisso
ti ho inchiodato col mio vivere da ingrato
Signore quante volte ti ho rinnegato
venduto a due soldi ridendoci su.

Ma Tu mi hai amato,mi hai rispettato
hai atteso da me un frutto d'amore .
Ma Tu mi hai amato,mi hai rispettato
hai atteso da me un frutto d'amor.

Signore quante volte ti ho rifiutato
allontanando il fratello che veniva a me.
Signore quante volte ti ho offerto l'aceto
in cambio del Tuo Corpo che offrivi a me.

Ma Tu mi hai amato,mi hai rispettato
hai atteso da me un frutto d'amore .
Ma Tu mi hai amato,mi hai rispettato
hai atteso da me un frutto d'amor.

Signore quante volte io ti ho giudicato
guardando il male che era intorno a me.
Signore quante volte ho gridato: "Barabba!".
Creando il vuoto intorno a me.

Ma Tu mi hai amato,mi hai perdonato
ed ora Signore rimani con me.
Ma Tu mi hai amato,mi hai perdonato
ed ora Signore rimani con me.