Pellegrinaggio di Caterina | Medjugorje mi ha rivoluzionata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Caterina
Anch'io sono stata a Medjugorje per due anni di seguito, precisamente nel 25° e 26° Anniversario.
Già la mia vita era cambiata ma arrivata in quel bellissimo posto tutto doveva essere ancora rivoluzionato... Sono riuscita a riempire il mio cuore di quell'aria di amore e pace che si respirava e quando salivo il monte, il pianto a dirotto era inevitabile; il mio cuore soffriva perché ancora aveva bisogno di amore, avevo bisogno di trovare un padre spirituale perché mi aiutassi ad aprirmi a quell'amore che Gesù tramite la Sua dolcissima Mamma voleva darmi... Incredula mi avvicinavo e sentendomi quasi appagata già mi sembrava tutto risolto... Ritornata a casa mi sentivo così serena e pronta a consacrarmi al Cuore di Gesù e di Maria e a mettere tutto da parte per arrivare alla mia santificazione ma soprattutto per la conversione dei miei cari che erano e che sono ancora lontani da Dio. Oggi spero solo che possa ritornare in quei luoghi per riempire ancora d'amore il mio cuore che oggi ha perso quel padre spirituale di cui aveva tanto cercato e che ancora ne ha tantissimo bisogno!!!