Preghiere a Medjugorje | Maria, riscalda i nostri cuori

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Preghiere a Medjugorje
Maria, riscalda i nostri cuori!
O nostra Signora, unica speranza, noi Ti supplichiamo: illumina le nostre menti con lo splendore della Tua grazia, purifica le nostre anime con il candore della Tua purezza, riscalda i nostri cuori con il calore della Tua visita. La medicina della Tua misericordia guarisca le ferite del peccato. Così potremo giungere alla gloria della festa eterna, con l'aiuto di Colui che volle nascere da Te, o Vergine gloriosa. A Lui onore e gloria per i secoli eterni. Amen.