Viaggi a Medjugorje | Ho capito qual è il compito che mi è stato affidato!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Mary
Sono stata per la prima volta a Medjugorje con una mia amica nel settembre 2011... E' stata una bellissima esperienza ma sono andata via con più dubbi di quanti ne avessi prima. Unica certezza era quella di dover ritornare... Ho fatto delle richieste alla Madonna che sono rimaste tali, richieste. Dopo un po di tempo è entrata nella mia vita una persona che ho incontrato lì la prima volta e della quale non sapevo neanche il nome... forse era questo quello di cui avevo bisogno e non lo sapevo... Sono ritornata nel maggio 2012 ed ho portato con me 20 persone...Esperienza stupenda che mi ha cambiato la vita! Qui ho capito qual è il compito che mi è stato affidato: portare a Medjugorje più persone possibili, dando la possibilità di esserci anche a chi non ce l'ha... Non vi nascondo che ogni volta succede qualcosa che tende a scoraggiarmi... A Settembre 2012 ci sono ritornata, con 50 persone diverse... ritornate alle loro case arricchite di ciò di cui avevano bisogno: fede, serenità ed amore... Cercherò di continuare nel mio compito, ora un po' meno gravoso perché la persona che la Madonna mi ha fatto incontrare è con me, mi sostiene, mi ama e mi aiuta in questo difficile compito... grazie amore mio... e ringrazio anche un'amica che ci da una mano in questa piccola missione...