Il viaggio a Medjugorje di Fausto | Ritorno a casa con serenità perché so di non essere solo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Fausto
Ciao sono Fausto da Verona ed è dal 2006 (il mio primo anno a Medjugorje), che accompagno parecchie persone in viaggi organizzati. Posso dire una cosa straordinaria, che ogni pellegrinaggio per me è come se fosse il primo, perché in ogni esperienza c'è qualcosa di diverso e importante da vivere, perché in ogni pellegrinaggio io sono il primo pellegrino, non mi sento un accompagnatore o una guida, sono uno dei pellegrini e scambiamo fra di noi i nostri problemi, ci sosteniamo a vicenda e condividiamo i nostri dolori e gioie (sono sempre tante quelle che riceviamo ogni volta da Maria e Gesù). Ritorniamo a casa con tanta serenità, gioia e speranza perché non siamo soli. Il Signore vi benedica!