Viaggi a Medjugorje di Laura e Sara | Una opportunità per raggiungere la felicità!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Laura
Nel 2009 è stato il mio primo viaggio a Medjugorje... Credevo fosse solo un pellegrinaggio e invece è stata un'esperienza meravigliosa, non per quello che ho visto ma per quello che mi sono sentita dentro. Ogni anno ritorno a Medjugorje, per poter stare vicino alla Nostra MAMMA CELESTE, pregare con LEI e dirLe di poter benedire e aiutare la mia famiglia. GRAZIE MAMMA DEL CIELO, MAMMA DI GESU' E MAMMA NOSTRA!!!


- Sara
Sono stata 4 volte a Megjugorje e voglio dire che ogni volta che vado ritorno con una forza e una speranza incredibile! Lì si incontra davvero Maria e Lei ti fa incontrare con Suo Figlio Gesù... Consiglio ad ogni persona questa opportunità di raggiungere con la felicità!...