Come la Madonna raccomanda la preghiera | Parla la veggente Vicka

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La veggente Vicka di Medjugorje rivela quando Maria raccomanda a proposito della preghiera. Questa è essenziale per mantenere vivo lo spirito perciò deve essere fatta con il cuore e inoltre è necessario che sia parte della nostra quotidianità.

 E' la Madonna stessa a fare ai veggenti questo esempio: <<Voi nelle vostre case avete una pianta di fiore; ogni giorno mettete un po' di acqua e quel fiore diventa una bella rosa. Così avviene nel nostro cuore: se noi ogni giorno mettiamo una piccola preghiera, il nostro cuore cresce come quel fiore... E se per due o tre giorni non mettiamo l'acqua, vediamo che esso appassisce, come se non esistesse più. (...) a volte diciamo, quando è il momento di pregare, che siamo stanchi e pregheremo domani; ma poi viene domani e dopodomani e allontaniamo il nostro cuore dalla preghiera per rivolgerlo ad altri interessi. Ma come un fiore non può vivere senza acqua, così noi non possiamo vivere senza grazia di Dio. (...) la preghiera col cuore non si può studiare, non si può leggere: la si può solo vivere, giorno per giorno per andare avanti nel cammino della vita di grazia>>.