Elisabetta a Medjugorje | La Croce blu non era mai stata illuminata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Elisabetta
Erano anni che sentivo parlare dei veggenti di Medjugorje e che lì appariva la Madonna ma non sapevo che ci fossero dei pellegrinaggi per quel luogo. Un giorno, "per caso", sento una signora che doveva partire l'indomani. Era il 2006, l'anno in cui è mancato mio padre. Nel 2007, a giugno, ero a Medjugorje con quella signora con cui avevo mantenuto i contatti. Con ancora tanto dolore nel cuore, sono arrivata e appena scesa dal pullman ho "sentito" che ero arrivata a casa! Tanta pace, tanta preghiera, io abbracciata alla Madonna della Croce blu ed alla statua del Cristo Risorto a chiedere la grazia della vita eterna per mio padre. Al mio rientro una pioggia di grazie e la forza di assistere anche mia madre con tutto l'amore che potevo e sentivo. Trenta anni con loro, dedicati a loro ed ora mi sentivo svuotata, inutile e completamente sola. Nel 2010 torno a Medjugorje ma questa volta avevo il cuore impietrito, non riuscivo a pregare, ad affidare il mio dolore a Maria. Una sola cosa mi consolava: fin dalla prima sera, alzando lo sguardo, ho potuto ammirare la bella novità: la Croce sulla montagna era stata completamente illuminata e si stagliava nel buio della notte. Al rientro in albergo guardavo su, mi rivolgevo alla Croce e speravo in un conforto. Sono ripartita senza trovare la pace che speravo. Nel 2011 torno. La prima sera guardo verso la montagna, ma la Croce era spenta e un po' mi è dispiaciuto. L'ultima sera del pellegrinaggio mi dicono che MAI era stata illuminata. E lì ho capito, con ritardo, ma ho capito! Io non c'ero, l'anno prima, ma LUI c'era, Gesù c'era per me, Gesù c'è sempre stato per me ed ha voluto che lo sapessi così. E ancora mi porto dentro la gioia di questo messaggio d'amore tutto per me. Grazie Gesù, grazie Madonnina mia.