Il pellegrinaggio a Medjugorje di Rosaria | Ho capito qual è il vero miracolo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Rosaria
Come dicevo nella prima testimonianza, sono ritornata a MEDJUGORJE nel 2011 con un altro gruppo di preghiera. Volevo sentire la pace che si vive in questo luogo e poi volevo affidarmi totalmente alla Madonna e pregare per tutta la mia famiglia e per tutta l'umanità. La gioia è stata grande nel momento dell' ADORAZIONE EUCARISTICA. Sono risalita sul PODBRDO e sul KRIZEVAC con una fede più forte! Il miracolo del sole l'ho rivisto ma penso dentro di me che il più grande miracolo sia il dono della vita e come la viviamo... Non facciamoci trascinare nel peccato! Pace a tutti in Cristo Nostro Signore Gesù!