La veggente Marija dona un rene al fratello

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La veggente Marija di Medjugorje ha donato un rene al fratello molto malato. I medici addirittura non credevano che il trapianto fosse consigliabile viste le gravissime condizioni del giovane, tanto che il rischio legato all'operazione era del'80%! Senza quel rene però, il fratello di Marija no ce l'avrebbe fatta così, appoggiata dal dott. Brian (ospedale di Birmingam, Alabama, USA) devoto della Madonna di Medjugorje, la veggente ha deciso di sottoporsi all'operazione che avrebbe potuto compromettere anche la sua salute vista la corporatura esile. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Marija, una volta tornata a Medjugorje, ha detto di aver ricevuto l'apparizione della Madonna anche in America: <<Sempre più bella...>> - ha commentato.
(Fonte: Eco di Maria n.59)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti