Il veggente Jakov e il significato dei messaggi di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Jakov di Medjugorje ha parlato dello scopo de messaggi della Madonna, della Sua natura di Madre nell'accompagnarci nella nostra vita verso Gesù.

<<La Madonna non è venuta per me, per noi veggenti o per il nostro popolo, ma per tutti gli uomini. Se apriamo il nostro cuore, possiamo capire da soli il motivo della Sua venuta. Viene qui da 25 anni perché siamo Suoi figli. Ci ama e vuole portarci la pace e la gioia che possiamo trovare solo in Gesù Cristo; per questo la Madonna ci dà dei messaggi. I Suoi messaggi ci indicano la strada per arrivare a Gesù Cristo e ci aiutano a conoscerLo meglio. 
È una vera Mamma, spesso ripete delle parole perché ci vuole dare Gesù, la Sua pace e la Sua gioia, ma spesso, purtroppo, noi ci rinchiudiamo e non accogliamo questa grazia.

Molti si chiedono: che cosa dobbiamo fare per ottenere questa grazia? Eppure conosciamo la via e gli strumenti. Dobbiamo solo usarli: la preghiera, il digiuno, la conversione, la Santa Messa... Molte persone che finora non hanno ancora vissuto i messaggi della Madonna, trovano difficile vivere tutto questo; anche per me era così all'inizio. È vero: non è facile vivere tutto quello che la Madonna ci chiede. Eppure Lei ci dice continuamente: "Cari figlioli, aprite il vostro cuore ed io farò tutto il resto"
>>.