Claudia Koll in pellegrinaggio a Medjugorje: nel momento di difficoltà si è rivolta a Dio

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

L'attrice Claudia Koll, in pellegrinaggio a Medjugorje, ha raccontato la propria conversione
ai microfoni dell'emittente Radio "Mir".

Tutto comincia nel 2000 quando Claudia attraversa la Porta Santa a San Pietro in occasione del Giubileo: qualcosa cambia inevitabilmente nella sua vita! Un momento particolarmente difficile fa sì che l'attrice si avvicini sempre di più a Dio:

<<Un giorno si è verificata una situazione drammatica che richiedeva una soluzione, ma io non ero in grado di trovarla. Ricordo che ero disperata, non sapevo cosa fare. Camminavo su e giù per la stanza. Ad un certo punto mi sono rivolta a Dio. Ho cominciato a pregare il Padre nostro stringendo in mano la Croce che un amico mi aveva regalato alcuni giorni prima. Quando tutto il mio essere era rivolto a Dio ero stretta alla Croce, ho sentito una liberazione. Mi sono sentita immersa in una pace profonda. E mi sono riposata in quella pace. Non sentivo più né preoccupazione, né paura, c’era solo silenzio, era un silenzio profondo che prima non conoscevo. Quel silenzio mi parlava di Dio>>.
(Fonte: www.medjugorje.hr)

Da una intervista di qualche anno fa si può percepire quanto profondo sia stato il cambiamento della Koll:

<<... rimanere in contatto con il Signore, sempre. Non perché si sta facendo qualcosa di diverso bisogna dimenticarLo. Ecco, questo "Gesù, confido in te!" vuol dire anche fare tutte le cose con Lui. AverLo come amico. E quindi la preghiera è un modo per parlare, per rimanere in comunione con Lui. L’amore è il linguaggio di Dio! Dio è amore, e per rimanere in comunione con Lui dobbiamo rimanere nell'amore>>. 
(Fonte: medjugorje.altervista.org)