Il mio viaggio in vespa a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Jacques
La mia esperienza a Medjugorje? Nel 1989 sono andato in vespina 50cc,
2000 km! Sono partito il lunedì e sono arrivato domenica per la Messa delle 9. Ho sentito la presenza di Maria come ringraziamento E SO CHE LEI APPARE SEMPRE PERCHE' LEI E' LA NOSTRA MADRE!



- Donato
Non ho parole per descrivere quello che ho provato però dentro ho sentito un senso di pace e tranquillità. Dopo quei giorni a Medjugorje, ritornato al mio paese la mia fede si è rafforzata di più. Prima mi definivo un cattolico ma andavo a Messa quanto potevo e non dicevo il Rosario. Invece dal rientro vado tutte le domeniche a Messa e tutte le sere recito il Rosario.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti