Il viaggio a Medjugorje: il più bello della vita!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


>> Scrivi la tua esperienza

- Margherita
Io sono stata a Medjugorje a novembre dell'anno scorso, per dire grazie alla Madonna. Da quel giorno la mia vita è molto cambiata. Quel posto è meraviglioso e il bello è che ci vuoi sempre ritornare, anzi vorresti rimanere sempre lì. Ho fatto molta fatica a lasciare Medjugorje. Ho sentito il vero amore di una mamma, un abbraccio che ti riempe il cuore di felicità . Ancora oggi quando penso a quei giorni il mio cuore si riempie di gioia. Spero quanto prima di ritornarci perché ho promesso di andare sul monte della Croce Bianca: quell'esperienza mi manca ancora. Fosse per me ci porterei l'intera umanità perché è il viaggio più bello della vita!