La Madonna a Medjugorje ha operato in me un grande cambiamento!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Elena
Sono andata a Medjugorje il 30 maggio e ritornata il 4 giugno. Pensavo che fosse diverso dal viaggio fatto lo scorso anno. Invece ho provato la stessa emozione, lo stesso entusiasmo che ho provato quando sono salita sul monte della Croce Bianca! Sembra di salire al paradiso e quando vado di nuovo Medjugorje voglio salire scalza per ringraziare la Madonnina del grande cambiamento che ha operato in me...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti