A Medjugorje c'è stato per me un vero miracolo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti




- Carmela
Sono andata a Medjugorje spinta da un desiderio che provavo nel cuore da anni... La cosa più spettacolare è stata esserci andata con i miei genitori. Sono arrivata a Medjugorje con tanta angoscia e tristezza nel cuore tanto che i primi giorni sono stati un vero tormento! Però più passava il tempo e più sentivo che qualcosa stava cambiando in me: la tristezza ha lasciato il posto alla serenità, a quella pace che stavo cercando. Dentro di me è cresciuto il desiderio di pregare, una cosa che mi veniva molto difficile prima! Per me il miracolo c'è stato perché il rancore che avevo nel cuore è svanito nel nulla e sono rinata a nuova vita! Grazie Maria e Gesù!! >> Scrivi la tua esperienza