A Medjugorje una coppia fa qualcosa che stravolge completamente le loro vite!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Un ricco rivenditore di automobili racconta che fino a qualche anno fa la sua vita non lasciava spazio a Dio. Sebbene gli affari andassero molto bene evidentemente questo non era abbastanza perché nella sua esistenza e in quella della sua famiglia mancava qualcosa di veramente importante. Il rapporto con la moglie era sempre più deleterio e i figli seguivano la stessa linea del padre, vivendo senza freni giorni infelici.
Un giorno, quest'uomo comincia a leggere il libro dei messaggi della Madonna di Medjugorje e:
<<Dopo aver letto tutti i messaggi, vidi la mia vita come in un film. Vidi tutti i miei peccati. Cominciai a riflettere a lungo sul primo e sul secondo messaggio che avevo letto. Quella sera sentii che quei due messaggi erano rivolti proprio a me. Piansi tutta la notte come un bambino. Capii che i messaggi erano veri e vi credetti>>.
Ora, lui e la moglie si sono trasferiti proprio a Medjugorje (la loro casa si trova tra la collina delle apparizioni ed il Krizevac) e i figli hanno finalmente imboccato il sentiero per una vita veramente serena! (Fonte: Un invito alla preghiera, Maria – Regina Della Pace n°71)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti