Anche gli sconosciuti a Medjugorje diventano gli amici più cari!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Claudia
La mia prima esperienza a Medjugorje è stata nel 2010... sono andata per curiosità, con una amica... Ma in realtà è stata la mia chiamata verso la Madonna. Ognuno, e dico ognuno di noi ha pesi più o meno importanti da gestire nella quotidianità di tutti i giorni e li porta con sé in quell'angolo di Paradiso nella speranza che essi spariscano... In realtà il miracolo che questo avvenga è raro ma lì c'è una PACE, una pace che ti entra dentro, che ti fa percepire i veri problemi su una base diversa... Ti da la forza di poter andare avanti con placando ogni pensiero negativo... Ecco questo è il vero miracolo di Medjugorje, la pace che infonde in ognuno dei viaggiatori che si apprestano a conoscere la Madonna. Lì la Madonna è presente e la si percepisce in ogni cosa che facciamo, nelle apparizioni, a cui sono stata presente, alle montagne, nelle strade, al tramonto con il sole... nelle Sante Messe... Io ho visto tanta umiltà e tanto calore umano fra di noi, ho visto persone disabili lasciare il posto a coloro che potevano camminare, ho visto lacrime scendere e stringersi negli abbracci di sconosciuti che in quel momento diventano gli amici intimi più cari... Tutti uniti dall'amore e dalla pace e dalla comunione di essere lì per il bene di tutti. La mia prima esperienza a Medjugorje è stata per me fonte di cambiamento e rinnovamento, la pace è entrata in me e oggi ogni problema lo vedo nella giusta dimensione, riesco addirittura a dare pace a chi mi sta intorno... Ci si rialza dagli sconforti e so con certezza che la Madonna esiste ed è con tutti noi... Vorrei esortare chiunque vada per la prima volta a visitare l'orfanotrofio di suor Kornelia, un orfanotrofio che racchiude tanti bambini orfani di guerra e di persone senza un soldo... Bambini bisognosi di amore che hanno la gran fortuna di avere come MADRE, ZIA, NONNA e SORELLA una suora di nome SUOR KORNELIA che al solo sentirla parlare viene voglia di unirsi a lei con l'obiettivo di aiutare i piccoli... Andate e modificatevi in meglio, là la Madonna vi attende, attende i suoi figli, anche i meno meritevoli, soprattutto i meno meritevoli... attende di poter stendere le Sue braccia per mostrare che la pace esiste, nel cuore di chi sa ascoltarla... :)