Da Medjugorje il regalo di una bambina per il Natale!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Lucy
La prima volta a Medjugorje ho pianto tantissimo come un bambino e ho continuato a piangere anche a casa per un lungo periodo, mi mancava quell'oasi di pace. Ho ricevuto tanto ed anche un miracolo, sì per me è stato un miracolo della Mamma Celeste: mio nipote non poteva avere figli e invece la mia preghiera è stata ascoltata ed è nata una bellissima bimba e due anni dopo il fratellino. Quando ci hanno fatto la sorpresa a Natale, dentro un pacco enorme c'era la piccola ecografia: abbiamo pianto e brindato e poi da sola sono uscita a ringraziare la Madonnina. Non ho mai visto un papà come lui, i suoi figli l'adorano, andava in giro con questa bimba come se avesse la cosa più preziosa al mondo da mostrare e lo era per lui! >> Scrivi la tua esperienza