Durante l'apparizione a Medjugorje, Maria mi ha fatto capire che c'era!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Lorena
Da anni desideravo fare un viaggio a Medjugorje perché molte persone mi avevano detto che era un posto meraviglioso. Nell'agosto 2010 mia zia disse "andiamo a Medjugorje! Si parte fra 15 giorni". Io ero contentissima ma allo stesso tempo ancora indecisa però la notte feci un sogno in cui mi trovavo in mezzo ad una folla che aspettava qualcuno: vidi arrivare una suora che mi disse "Vai a Medjugorje e vedrai che non te ne pentirai! Così il 16 agosto sono partita ed è stata una bellissima esperienza. Arrivata a destinazione mi sono sentita un'altra persona. Durante il pellegrinaggio ho partecipato a un'apparizione alle 10 di notte con il veggente Ivan sulla collina del Podbrdo ed è stato commovente perché ho visto tante persone che pregavano in tutte le lingue! Quello che mi ha colpito di questa apparizione è stato il cielo che da nuvoloso è diventato stellato con qualche stella cadente. Il mio desiderio era di poter vedere la Madonna arrivare in mezzo a noi... Non è stato così ma la Madonna mi ha dato qualche segno che lì: alzando gli occhi al cielo ho notato questa nuvoletta leggera arrivare piano piano, che si posava sopra la statua della Regina della Pace. Tornata a casa da Medjugorje un giorno decisi di leggere un libro "La Madonna ci insegna a pregare" e lessi che la Madonna quando appare ai veggenti arriva su una nuvola leggera... Allora capii che era Lei... Posso dire che quei 5 giorni sono stati bellissimi e intensi. Grazie alla Madonna di avermi regalato questa bellissima esperienza e spero con tutto il mio cuore di poter ritornare presto!! >> Scrivi la tua esperienza