Il mio pellegrinaggio a Medjugorje è cominciato con un libro

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti




- Antonio Simone
Che dire..! Sono andato la prima volta a Medjugorje senza sapere REALMENTE nemmeno dove stessi andando..! Ero appena ritornato da Roma per un viaggio di piacere dove mi ritrovai per caso e per curiosità nel Vaticano, vicino alla Tomba di Giovanni Paolo II, a scrivere un bigliettino dove chiedevo di riscoprire la Fede..! Al rientro, a Lecce sentivo la necessità di comprare un libro religioso, magari che avesse scritto il Santo Padre..! Andai in un grande centro commerciale a comprare questo libro.
Giunto lì, in cima alla classifica dei libri ne trovai due: uno era scritto da Giovanni Paolo II e l'altro da Padre Livio ed era riguardante i messaggi di Medjugorje..! Non sapevo quale scegliere..! Di Medjugorje avevo ben poco sentito parlare e mi chiesi quale il Papa avrebbe potuto consigliarmi... sapendo che era devoto alla Madonna, pensai che mi avrebbe consigliato proprio il libro su Medjugorje..! Dopo aver letto quel libro lo raccontai ai miei amici, i quali insieme a me hanno deciso di andare a vedere questo santuario Mariano..! Siamo andati fino ad oggi tre volte e posso solamente dirvi che fin da subito ci siamo sentiti a casa nostra..! Un posto fantasticoooooo..! Un pezzo di paradiso in terra..! Il secondo anno nel 2012, il primo Maggio, eravamo nella Chiesa a Medjugorje e sapete cosa trovammo accanto alla statua della Madonna..? Un quadro di Giovanni Paolo II, proprio come quei due libri che trovai in quel centro commerciale..! Sì, il primo Maggio 2012 era il giorno in cui proclamavamo Beato il nostro amato Santo Padre e fuori alle spalle della Chiesetta c'era un maxi schermo per vedere in diretta la S.Messa della sua Beatificazione...Che dire..! Questa come tante altre è una gran bella testimonianza e ringraziamo Dio, Maria, Gesù e tutta quanta la corte del cielo per la loro intercessione..! Un bacio e buona vita a tutti..! 
>> Scrivi la tua esperienza