Oltre Medjugorje: Papa Giovanni Paolo sarà Santo entro l'anno!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Papa Wojtyla sarà proclamato Santo il 20 ottobre di quest'anno, data in cui già si celebra la festa liturgica del 'Beato Giovanni Paolo II'. 
La decisione è stata presa dopo che un team di sette medici assieme ai teologi della Congregazione delle Cause dei Santi hanno riconosciuto il secondo miracolo di Giovanni Paolo. In precedenza era stata attribuita alla sua intercessione la guarigione miracolosa di una donna ma perché Wojtyla divenisse Santo serviva appurare un secondo miracolo successivo alla Beatificazione. In merito alla modalità con cui tale prodigio è avvenuto, una fonte vaticana si è così pronunciata:

<<Quando sarà resa nota, la cosa stupirà molti>>.

Il passaggio da Beato a Santo di Giovanni Paolo II sarà così più veloce di quello di Padre Pio (1999 - 2002)! (Fonte: www.repubblica.it)