Per chi non può andare a Medjugorje, è Maria che va da loro!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Un gruppo di filippini benestanti organizzò un pellegrinaggio a Medjugorje. Quel viaggio venne offerto al parroco che li accompagnava che di lì a poco iniziò a pensare con preoccupazione alle persone povere che non possono neanche permettersi di partire per Medjugorje. Salito sul monte delle apparizioni confessò questo pensiero alla Madonna e la risposta della Mamma Celeste non si fece attendere:
<< Io vado da loro, io sono con loro!>>. 
Essere a Medjugorje è una grazia ma per chi non può permetterselo è Maria che va da loro! (Fonte: Eco di Maria, n°173)