Sale il Krizevac a Medjugorje e per quello che gli accade scoppia in lacrime!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


La testimonianza di Domenico, 87 anni, è davvero particolare. L'uomo si trova in pellegrinaggio a Medjugorje e le giornate scorrono tranquille finché le batterie del suo apparecchio acustico non si scaricano. Senza la possibilità di sostituirle, Domenico decide di salire comunque sul Krizevac di Medjugorje per assistere alla Santa Messa lasciando in albergo l'apparecchio acustico, ormai inutile. Non sentendo quasi nulla delle parole del Parroco, comincia a pregare da solo seduto in disparte. Poco a poco, la voce del prete di fa più intensa finché l'uomo non la sente chiaramente e scoppia in lacrime! Ecco il commento di Domenico:
<<Qualcuno ha già telefonato a Radio Maria e comunque io informerò il parroco al più presto. Per me è un miracolo ma dovranno essere medici e personale religioso a stabilirlo. Io so solo che dopo tanti anni di sofferenze, non ho più bisogno di quegli apparecchi che mi sono stati utili, ma nessuno può capire come adesso io stia bene senza. Può essere stata solo la Madonna a metterci le mani. Sono come ringiovanito e sento ancora di meno il peso dei miei 87 anni. E tutto questo grazie alla Madonnina!>>
(Fonte: ilrestodelcarlino.it)