Un sogno mi ha spinto a partire per Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti






- Giuseppe
Sono stato a Medjugorje spinto da un desiderio di trovar pace ma soprattutto dopo aver fatto un sogno o meglio un incubo. Ero fermo sul letto, nel sonno e ho visto la mia anima non candida che rideva come a prendermi in giro. Io volevo svegliarmi ma non potevo, volevo salvarmi ma non potevo e quando finalmente sono riuscito a svegliarmi ho avvertito il bisogno di partire per incontrare la Madonna. Lì a Medjugorje ho avuto il privilegio di parlare con Mirjana e ho ritrovato la tanta pace cercata ma più di tutto mi sono sentito perdonato come non mai... magari in seguito vi racconterò il resto...perché c'è altro! >> Scrivi la tua esperienza