A Medjugorje ci sono cose inspiegabili: sono stata quasi incosciente!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Attilia
La mia esperienza a Medjugorje. E' inspiegabile! La prima volta son tornata trasformata; ti tocca il cuore, l'animo, la mente... Quei giorni li ho trascorsi come se fossi completamente incosciente... è come vivere un'altra realtà ma quando son tornata tutto per me è continuato. Ci son ritornata: le stesse esperienze ma più intense! Poi mi son successe cose inspiegabili come del resto alla maggior parte di persone che va a Medjugorje e fa le sue esperienze. A Medjugorje c'è pace e torni con pace... Di certo ci ritornerò!!