Non riuscivo a partire per Medjugorje ma quando l'ho fatto ho capito che lì amare è facile!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Carmelina
Era da moltissimo tempo che in cuor mio desideravo di andare a Medjugorje ma ogni anno nasceva un intoppo. Quest'anno invece ho sentito proprio la chiamata di Maria, come una calamita e con tutte le mie forze nonostante i primi intoppi stavolta non mi sono arresa. Sono riuscita ad andare per la prima volta insieme all'uomo della mia vita e a nostro figlio. La prima volta per me è stata all'ennesima potenza in quanto, mi sono trovata a Medjugorje durante il festival dei giovani e l'apparizione del 2 agosto e il 5 agosto, compleanno della nostra Madonnina. Non immaginavo che in quel luogo ci fosse così tanta pace, così tanto amore... In quel pezzetto di paradiso è tutto più facile, AMARE soprattutto! Non si sentono la stanchezza e la fatica... siamo riusciti a salire due montagne senza avvertire la minima stanchezza. A Medjugorje sembra di vivere in un altro mondo infatti per me è stato difficile ritornare alla vita quotidiana. Mi manca tutto di quel posto meraviglioso e spero di tornarci presto. GRAZIE MARIA! GRAZIE GESU'!