Stavamo per partire per Medjugorje ma purtroppo c'è stato un imprevisto...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Enzo
Sono stato due volte a Megjugorje e ora il mio cuore vive! La mia fede me l'ha ridata la Madonna e non riesco a pensare a quel posto di paradiso. Oggi sono ripartito con tutta la mia famiglia, tutti felici di trovare l'amore di Maria e de sentirla sempre più nel nostro cuore ma purtroppo nel momento del biglietto per imbarcarsi mia figlia ha preso il passaporto suo invece che quello del figlio! Immaginate la disperazione i pianti sembrava che la Madonna non ci volesse a Medjugorje. I dubbi erano tanti e ci guardavamo intorno... Però sappiamo che Maria non ci abbandona mai così ripartiamo lo stesso alla fine di agosto. Abbiamo bisogno del Suo AMORE!! >> Scrivi la tua esperienza