Una notte, mentre dormivo, ho sognato il volto di Maria di Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Rosa
Non sono mai stata a Medjugorje ma una notte ho sognato la Madonna, la statua bianca che c'è sul monte (in particolare ricordo molto bene il Suo volto). Io avevo sentito parlare delle apparizioni e dei veggenti di quel luogo e volevo andarci ma non sapevo altro e così al mattino ho creduto che fosse la statua della Madonna che c'è davanti la mia parrocchia. Però da quel giorno ho sentito forte il desiderio di sapere di più sulla Regina della Pace e non sapete che bella sorpresa è stata per me vedere che quella che ho sognato era la Madonnina che tanto desidero visitare senza ancora esserci riuscita. Ho pensato: "Forse ha sentito il mio forte desiderio di andarci ed è venuta Lei a trovare me ...!" Spero comunque al più presto di poter andare da Maria. >> Scrivi la tua esperienza