Ero rimasto indietro ma durante l'apparizione ho cominciato a piangere...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Emiliano
Siamo stati a Medjugorje a maggio 2013 con tutta la mia famiglia. Dopo tanto tempo di attesa e voglia di incontrare questo magico posto la sensazione e l' aria che si respira è davvero da paradiso... Ci si sente come tra le braccia della propria mamma quando si era bambini: vi assicuro che noi tutti abbiamo trovato le risposte al nostro cuore ma l'esperienza più emozionante di tutte è stata il giorno 2 maggio giorno dell'apparizione alla Croce blu. Per un motivo o per un altro il nostro gruppo è rimasto molto indietro dal punto in cui c'era l'apparizione e io ci sono rimasto malissimo, erano anni che desideravo questo momento! Allora dissi dentro di me "ma mammina adesso non posso neanche respirare quell'atmosfera vicino a Te". Appena è cominciata l'apparizione ho cominciato a piangere ma un pianto bellissimo era la mia anima che piangeva, era il mio pianto liberatorio mi sentivo come quando ero bambino e piangevo tra le braccia di mia mamma, piangevamo tutti!... Ringraziamo la Gospa per averci fatto assaporare questo pezzo di paradiso non vediamo l'ora di ritornare a Medjugorje e spero il più presto possibile secondo la volontà di nostro SIGNORE. >> Scrivi la tua esperienza