In preghiera a Medjugorje | La preghiera del povero

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le preghiere da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

La preghiera del povero
Padre, mi abbandono a Te, fa’ di me ciò che Ti piacerà. Qualsiasi cosa Tu faccia di me, Ti ringrazio… Sono pronto a tutto, accetto tutto, Ti ringrazio di tutto, purché la Tua volontà si compia in me… si compia in tutte le Tue creature, in tutti i Tuoi figli, in tutti coloro che il Tuo cuore ama. Non desidero niente altro, mio Dio.
Rimetto l’anima mia nelle Tue mani, Te la dono, mio Dio, con tutto l’amore del mio cuore perché Ti amo. Ed è per me un’esigenza di amore il donarmi; l’affidarmi alle Tue mani senza misura… con infinita fiducia, perché tu sei mio Padre.