Preghiere a Medjugorje | Preghiera a Gesù

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le preghiere a Maria:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



Preghiera a Gesù

Gesù, Tu sei la forza e la consolazione nei momenti di sconforto,
sei la luce nella notte della vita. Sei la gioia nella sofferenza.
Gesù, Tu sei l’amore nell'aridità della vita quotidiana, la presenza soave e misteriosa nella solitudine del cuore.
Gesù, Tu sei il senso più profondo della vita, in un mare di non senso e superficialità.
Sei la speranza che non delude.
Gesù, solo nel Tuo nome il cuore dell’uomo trova pace e ristoro
e guarda al futuro senza paura poiché con Te si può attraversare le tempeste della vita e l’oscurità della morte sicuri di non naufragare, 
ma di giungere alla meta tanto desiderata dove Tu ci attendi con il cuore traboccante d’amore per coloro per i quali hai sacrificato Te stesso.
Grazie, Signore Gesù.