Sulla collina di Medjugorje Maria ci ha fatto sentire il Suo abbraccio!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Sono tornata da qualche giorno dal viaggio fatto a Medjugorje. E' la seconda volta che ci vado con una compagnia di amici giovani e non. Con lo stesso trasporto e con lo stesso amore ho assaporato quell'aria particolare che non si respira in nessun altro posto. Ho trascorso, insieme a mio marito, i giorni più belli della mia vita. Ho seguito tutto il percorso insegnatoci dalla Madonna, la confessione, la comunione, la Via Crucis ma il cuore di questo pellegrinaggio è la salita sulla collina dell'Apparizione e l'Adorazione del Santissimo Sacramento. Ognuno di noi ha presentato alla Madonna le proprie intenzioni lì sulla collina e la Madonna ci ha fatto sentire il Suo abbraccio. Non riesco a descrivere come mi sentissi bene dentro e quella pace che inonda l'anima ti fa sentire più leggera. Non esiste un'altra cosa che ti faccia sentire così. Una sola cosa posso dire, di essere così felice che mi sto già preparando per il prossimo viaggio! Che la Madonna ci assista e ci protegga. >> Scrivi la tua esperienza