Testimonianze Medjugorje | Andai quando avevo dieci anni. All'epoca si dormiva nelle fattorie.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Alberto

La mia unica volta a Medjugorje è stata nel 1990: avevo solo 10 anni e l'anno successivo scoppiò la guerra. Avevo solo 10 anni ma ricordo tutto. Ricordo le emozioni e la gente. Ricordo bene la forte spiritualità di quel luogo. All'epoca non c'erano le pensioni e gli alberghi. Si dormiva nelle fattorie e presso le case degli abitanti, ovviamente pagando sempre il soggiorno. Ma l'accoglienza e l'ospitalità erano da 10 stelle!!! La salita di notte e sotto la pioggia sul monte delle apparizioni fu un'esperienza indimenticabile ed emozionante. Salivo mano a mano con mia madre, è un ricordo emozionante anche perchè la mia mamma terrena ora è con la Mamma Celeste. C'era gente di varie nazionalità, ma la gentilezza e l'aiuto reciproco erano incredibili. Ci si aiutava a vicenda per salire. Non esistevano lingue diverse o diverse nazionalità e gruppi separati, si era tutti uniti, un unico popolo! Ovviamente i segni nel cielo non mancarono!!!! E' stata un'emozione così forte che mi è rimasta impressa nonostante fossi piccolo. Quest'estate, dopo 22 anni, ritornerò e non vedo l'ora di poter raccontare questa nuova emozione.