Pellegrinaggio Medjugorje | Lì ho imparato il perdono!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Annalisa

Condividere con voi l'esperienza "Medjugorje" per me è un onore. Andai nel 2001, (era una chiamata), stavo passando un periodo molto buio ma la Mamma Celeste sapeva tutto, ha organizzato tutto, ero felice, ho vissuto tanta pace. La testimonianza più forte è stata mentre scendevo dal Krizevac: vidi in lontananza due donne, non percepivo bene l'età e mentre scendevo e mi avvicinavo capii che erano mamma e figlia sedute su un masso. Si abbracciavano e si chiedevano perdono... "perdonami!" dicevano tra di loro... "perdonami!"... Oddio, ero bloccata, non riuscivo a muovermi, non è stato un caso... dovevo anch'io perdonare perché ero messa alla prova... La Mamma Celeste mi mandava un messaggio: "Annalisa perdona!... Affida tutto a Me e al mio Figlio Gesù...". Ora dopo tanti anni e un cammino di guarigione interiore, posso urlare al mondo che Gesù è il Signore!!!